Frullare i biscotti secchi, poi frullare(x pochi secondi)lo zucchero, prendere le mandorle e farle tostare in forno per 10 minuti a 180°, lasciatele raffreddare e poi frullare anche loro. in una ciotola riunite i biscotti polverizzati, lo zucchero poco macinato e le mandorle frullate, aggiungete mezzo bicchiere di marsala, mescolate il tutto con le mani come se impastasse e poi lavorate con il palmo delle mani delle palline, a vostro piacere potete aggiungere ancora un po' di marsala in un pentolino sciogliete il cioccolato fondente e con l'aiuto di due cucchiani passate nel cioccolato fuso le palline e poi adagiatele su un vassoio ricoperto con carta di alluminio, poi mettete in frigo per un paio d'ore e poi buon appetito.
Condividi