Sbattere lo zucchero con uova, aggiungere l'olio il latte ed il lievito infine la farina. inburrare ed infarinare uno stampo da ciambella e versare metà del composto. nell'altra metà aggiungere il cacao ed amalgamare. versare al centro dell'altro composto gia nello stampo ed infornare a 180° per 30 minuti e buon appetito.
Condividi