In una ciotola mettere abbastanza pangrattato per impanare le cotolette,aggiungere le erbette sminuzzate e lavate,sale ,pepe,e l'olio giusto quel tanto da poter amalgamare il tutto senza esagerare.il composto una volta amalgamato dovra' avere l'aspetto della sabbia bagnata...a questo punto passare le fettine nell'impanatura facendole ben aderire al composto. sistemarle in una tegli unta d'olio e versarci sopra ancora un filo d'olio.cuocere in forno a 180° per 15" o fino a cottura ultimata con lo stesso procedimento si possono preparare le patate tagliate a rondelle.
Condividi