Mettere la pentola sul fuoco. nel frattempo mettere in una ciotola la passata, quattro cucchiai di olio, un pò di sale, aglio, basilico e a vostro piacere un pò di origano ed amalgamare. quando l'acqua bolle buttare la pasta ed a cottura ultimata versarla nella ciotola e .......buon appetito da napoli
Condividi