Frullate i biscotti, aggiungete lo zucchero, il cacao, il burro fuso e mescolate bene. infine aggiungete il baileys, quanto ne basta per creare un impasto adatto per poter formare delle palline piccole della dimensione di una noce e infine fatele girare nella granella di nocciole. mettetele in frigo per un paio di ore. buon appetito!
Condividi