Fondere a fuoco bassissimo (o a bagnomaria, come si preferisce) il cioccolato con il burro far freddare un pò sbattere le uova con lo zucchero e la farina ed il latte condensato : il composto non deve montare, solo amalgamare aggiungere poco per volta il cioccolato fuso e amalgamarlo via via...si otterrà un impasto molto fluido mettere l'impasto in una teglia abbastanza grande : non deve venire più alto di un centimetro e mezzo infornare a 180° per una ventina di minuti appena sfornato risulterà molto alto, raffreddandosi si abbassa una volta freddo tagliare a quadretti
Condividi