Mescolare la ricotta con il pepe,poi aprire i fiori di zucca da un lato mettere un pò di ricotta una fettina di prosciuuto e una di provola e avvolgerli.fare così fino a quando non saranno finiti i fiori di zucca.poi fare una pastetta con acqua e farina e friggerli in abbondante olio e metterli su una carta assorbente per togliere l'olio in eccesso.
Condividi