In una insalatiera rompere le uova,e il pizzico di sale, sbatterle con un frullino ,aggiunere il formaggio, sbriciolare il pan carre', il compsto si e' addensato,prendere un padellino misura16/18 mettere un po' di olio appena caldo verare il composto....cucinare sempre mescolando,appena sembra cotto,pestarlo con un cucchiaio,dando la forma alla frittatae lasciare cucinare 6 minuti,poi capovolgerla aiutandisi con un piatto o una padella e riversarla x farla cuocere dall'altro latoaltri 5 /6 minuti e' pronta...ecco la foto.
Condividi