Questa è una ricetta facile e sbrigativa che puoi fare in poco tempo e con quello che hai nel frigo.non richiede particolari abilità. e' semplice e gustosa, ha il sapore di casa. prendi il petto di pollo, stendilo su un tagliere ,schiaccialo con lo sbatti carne, condisci con sale e una spolverata di pepe nero.stendi,sopra una fetta di prosciutto cotto,sopra ancora fetta di melanzana o zucchina (che hai fatto sbollentare con un po' di acqua a parte,per tre minuti); le zucchine possono essere fatte a dadini, o tagliate per lungo, come si preferisce.aggiungi un quadratino di philadelfia e arrotola. blocca gli estremi con stecchini. distendi su una pirofila a cui aggiungi un po' di brodo, inforna a 200 gradi per 15 minuti. ecco che il tu piatto è pronto da gustare.
Condividi