In un tegame mettete cipolla olio q.b. immergetevi i piselli, salsicce ( precedentemente sgrassate in acqua bollente)sbriciolate e funghi champignon e un poco di sale aggiungete un po' di acqua. coprite il tegame e portate a cottura per circa 20 minuti. quando vedete che il tutto si ritira aggiungete circa 4 cucchiai di panna da cucina e mescolate fino ad amalgamare per bene,e fate ritirare ancora un po'. finito questo precedimento prendete la sfoglia e cominciate a fare i strati ed ad ogni strato aggiungete parmiggiamo e mozzarella, infornate il tutto per circa 30 minuti finche' si formi una bella crosta .buon appettito!!!!!!
Condividi