Si devono preparare tre torte sotili per ogni torta separar il binco del rosso di tre uove, e il bianco portarlo a neve, aggingere lo zucchero, e batere fino a che si e disolto, dopo di che vengo aggiunte i 3 rossi y si bate ancora, con un cuchiaio di legno si deve aggiungere e mescolare piano piano la farina e per ultimo il lievito, metere al forno sopra e sotto 180 gradi fino a che e cotto ma non troppo scuro si devono preparare tre torte uguali in tanto in un stampo de la misura dellle torte si prepara la gelatina di fragole , e si aggiungono delle fragole a meta si mette in frigo fino a che prende consistenza indurisce. si prepara la crema panna, e si incomincia a riempir le torte gia fredde in questo ordine, stratto di panna 1 cm + fragole a pezzetti,+ panna + seconda torta+ si umidisce col vermut + panna + fragole a pezzetti+ panna + terza torta. in tanto la gelatina gia e dura allora: si prende una teglia ( deve essere piu grande de quella che contiene la gelatina ) se le mette acqua calda. in quella che contiene la gelatina dura si capovolge la torta gia ripiena come spiegato prima, rimane la gelatina sull fondo e tutta la torta sopra. tutto questo si apoggia nella teglia con l'acqua calda e si pasa un cortelo sull bordo interno per aiutare lo stacco si mette sopra il vassoio dove rimarra una volta finito a con tanta cura si capolvoge lo stampo con la gelatina e la torta insieme ( deve essere fatto velocemente il risultato dovra essere de la base un su torta ripiena con un centimetro de gelatina di frutta con le fragole sembra un vitro di fragole scusate l'italiano spero si capisca bene
Condividi