Lessare l'orzo perlato per il tempo indicato sulla confezione. scolarlo e metterlo in una insalatiera a rafreddare. aggiungere il tonno sbriciolato e parzialmente scolato dal suo olio, il prezzemolo, l'origano e il limone spremuto. aggiustare di sale e pepe. mescolare bene e, se necessari aggiungedre un pò di olio. e' un ottimo piatto unico da conumarsi sia freddo che tiepido.
Condividi