Mettete a cuocere la pasta, meglio se corta, nel frattempo fate scaldare l'olio nella padella. appena caldo mettete insieme i gamberetti le zucchine e fate andare per un 5/6 minuti, poi aggiungete i funghi e fate andare ancora per 5/6 minuti. quando le zucchine saranno quasi cotte aggiungete i pachino (una decina se piccoli) tagliati a meta' e fate saltare per 2/3 minuti. spegnete il fuoco. scolate la pasta e mettetela nella padella con i gamberi ed il resto, date giusto una sfiammata di 2 minuti rigirando e spegnete. davvero ottima anche se non la consumate caldissima!
Condividi