In una ciotola sbattere l'uovo con lo zucchero ,con la frusta,sciogliere il lievito nel latte, appena tiepido versare nella ciotola,unire anche il burro stiepiditomescolare bene il tutto unire la farina mescolare finchè sarà possibile poi versare sulla spianatoia e unire la farina finchè sarà possibile lavorare l'impasto con le mani , deve risultare morbido.dividerlo in 8 parti dello stesso peso, stendere 8 dischi,tagliarli in 8 triangoli,mettere alla base un cucchiaino di nutella, bagnare i bordi con il latte ripiegare il lato della base ,coprendo la nutella ,schiacciare bene intorno al mucchietto di cioccolata e poi con le mani arrotolare verso la punta e piegare un pò ai lati dando la forma dei cornetti.spolverare con zucchero a velo.piacciono ai piccoli ma molto anche ai grandi. spariscono in fretta
Condividi