Amalgamare la ricotta, il macinato, l'uovo ed il parmiggiano, con sale e pepe, stendere le fette di bresaola, sovrapposte, con l'impasto formare un rotolino sulla bresaola, richiudere le fette, mettere olio e burro in una pirofila di vetro, scaldare, adagiarvi il rotolo e coprire con stagnola. infornare il tutto, mezz'ora per parte, rigirandolo con cautela.quando cotto ( un'ora), lasciare raffreddare e tagliare a fettine, servire tiepido
Condividi