Mettere a bollire l'acqua per la pasta,intanto tagliare a listarelle nn troppo sottili le fette di speck,sminuzzare la rucola dopo averla lavata ed asciugata.appena l'acqua bolle aggiungere sale e poi la pasta. quando sarà quasi cotta mettere un po' di burro su una pentola aggiungere lo speck e lasciar rosolare un po'. aggiungere la panna e aggiustare di sale.quando la pasta è cotta scolarla e unire al sugo aggiungendo anche la rucola. mescolare e servire.buon appetito.
Condividi