Per chi ama il pesce azzurro, molto indicato per i problemi di colesterolo, e non puo', fare a meno di un primo appettitoso facile ed economico eccolo servito........ in una padella larga (40 cm. diam)far frizzolare aglio in abbondante olio di oliva aggiungere i pomodorini a pezzetti, prezzemolo e peperoncino q.b.. intanto in una pentola portare ad ebollizione l'acqua per la pasta, nel frattempo pulite le sarde e togliete la testa e la lisca. tagliatele a pezzetti e gettate nella padella pochi minuti fino a quando il pesce non sara' scottato. ovviamente fate in modo di far coincidere i tempi di cottura della pasta a quello delle sarde in modo che appena scolate la pasta la versate nella padella per pochi minuti in mododa amalgamare bere il tutto. prima di servire a tavola aggiungete a piacere prezzemolo fresco e voila' al momento non ho scattato la foto appena faro' questo primo piatto se sara' possibile l'aggiungo alla mia ricetta...... buon appetito
Condividi