Prendi una casseruola e fai a pezzetti la cipolla il sedano e aglio porro aggingere 200.gr di vino io consiglio il cabenet ( vino corposo e fermo) si appresta molto per i cibi con carne.poi aggiungi le salcicce a pezzettini e fai cuocere per circa 2ore a fuoco lentissimo il sugo deve essere quasi una crema.una volta cotto il sugo prendere una pentola con circa 2ldi acqua mettere il vino aggiungere il sale q.b. e quocere gli spaghetti per circa 10m.scollare la pasta e aggiungerla spadellandola con il grana e il sugo cotto precedentemente........buon apettito è davero buona e strana
Condividi