Ammorbidite il burro e lavoratelo con un cucchiaio aggiungendo il prezzemolo tritato. rimettete in frigorifero a solidificare. disponete la fettina di carpaccio (tagliata molto sottile) su un ripiano. farcitela con il prosciutto cotto, un po' di parmigiano grattugiato e di pangrattato ed un ricciolo di burro al prezzemolo. arrotolate formando un involtino. procedete in questo modo farcendo tutte le fettine di carpaccio. infilate gli involtini di carpaccio negli spiedini e cuoceteli per circa 20 in padella con un filo di olio extravergine di oliva.
Condividi