Mettete tutto nel frullatore fino ad ottenere una crema omogenea.riponetela in frigo per almeno un paio d?ore.riempite poi una sacca da pasticcere e formate la classica forma a spumino, magari adagiando gli spumini su delle foglie di insalata.
Mettete tutto nel frullatore fino ad ottenere una crema omogenea.riponetela in frigo per almeno un paio d?ore.riempite poi una sacca da pasticcere e formate la classica forma a spumino, magari adagiando gli spumini su delle foglie di insalata.
Condividi