Mettere in una ciotola tutti gli ingredienti e mescolare con lo sbattitore finche` risulta possibile, dopo di che si prosegue impastando con le mani per dare la forma ai tarallini. passare i taralli nello zucchero a grana grossa e disporli in una teglia con la carta da forno. porre in forno a 180 gradi e fino a quando non diventano dorati.
Condividi