Scioglere il burro lasciarlo a rafreddare, sbucciare le mele e tagliare a fettine sottili. in una ciotola battere le uova con lo zucchero aggiungere: li burro sfuso, farina, panangeli- mescollare bene. poi dividere : 1/3 mettere nella forma con carta da forno e spalmare bene; 2/3 mescolare con le mele e mettere sopra il primo strato. decorare con qualche fettina di mela. mettere nel forno caldo di +-200° tempo di cottura 30-40 min non vi preocchupate se vi sembra che impasto poco e mele sono tante perchè in fase di cottura impasto aumenta grazie a panangeli.
Condividi