Si inzuppa il pan di spagna nel caffè e lo si decora con la frutta tagliata a fettine.si versa sopra la gelatina preparata come da istruzioni. dopo averla lasciata in frigo un paio d'ore è pronta .
Si inzuppa il pan di spagna nel caffè e lo si decora con la frutta tagliata a fettine.si versa sopra la gelatina preparata come da istruzioni. dopo averla lasciata in frigo un paio d'ore è pronta .
Condividi