Mescolare la ricotta con lo zucchero. separare i rossi dai bianchi e quest'ultimi montarli a neve. formare un impasto omogeneo. imburrare uno stampo con la farina. infornare. rovesciarla quando e' fredda e decorarla
Mescolare la ricotta con lo zucchero. separare i rossi dai bianchi e quest'ultimi montarli a neve. formare un impasto omogeneo. imburrare uno stampo con la farina. infornare. rovesciarla quando e' fredda e decorarla
Condividi