Mettere a cuocere le cipolle con un pò di olio e mezzo bicchiere di vino bianco e un pizzico di sale. intanto preparare l' impasto lavorando prima il burro a temperatura ambiente con la farina , poi aggiungere il sale, il lievito e il latte quanto basta per un impasto elastico. formare con l'impasto una palla e farlo riposare intanto che si prepara il ripieno. mettere in un recipiente le uova la panna il parmigiano sale e pepe e un pizzico di noce moscata e frullare. stendere la pasta non troppo fina adagiarla in una teglia da forno e sbriciolarci sopra la salsiccia poi aggiungerci le cipolle cotte e ricoprire con il composto frullato. mettere in forno per circa 20-30 minuti a 180 gradi. gnam gnam!!!!!!!
Condividi