In una terrina versate 3 dl di latte e amalgamatevi il miele mescolando fino a ottenere una miscela omogenea; trasferite il composto in un contenitore da freezer e fatelo congelare per almeno 2 ore. nel frattempo mondate, lavate e scolate con cura i lamponi e le foglioline di menta, lasciando il tutto a sgocciolare su qualche foglio di carta assorbente da cucina. estraete il contenitore dal freezer, versate il composto nel vaso del mixer e frullatelo insieme con lo yogurt. distribuite il gelato di yogurt nelle coppette individuali, cospargete con i lamponi e decorate con le foglioline di menta; servite immediatamente in tavola.
Condividi