Montare la panna e tenerla nel frigorifero. preparare lo zabaione: montare i tuorli di uovo e lo zucchero. fare cuocere a fuoco lento, senza mai fare bollire, ed aggiungere il marsala fino ad ottenere una crema densa e spumosa. quando è raffreddato aggiungervi la panna. fare il caffè ed incorporare il latte. inzupparvi i pavesini e disporli in uno stampo da plum-cake. coprirli con uno strato di zabaione e panna. ripetere l'operazione fino a quando non avete ultimato i pavesini e la crema. terminare con uno strato di pavesini. riporre il tutto nel congelatore per 6-7 ore. prima di mangiarlo tererlo a temperatura ambiente per alcuni minuti.
Condividi